work and hobby


Vai ai contenuti

abbonamenti



L'Istituto Ramazzini è una cooperativa sociale.
Possono diventare soci della Cooperativa tutti coloro - persone fisiche e giuridiche, enti (Regioni, Province e Comuni) - che vogliono condividere il nostro impegno nella lotta contro il cancro e nella tutela della salute e dell'ambiente.

L'ammissione a socio avviene attraverso la presentazione della domanda al Consiglio di Amministrazione e il contestuale pagamento di una quota sociale di Euro 25 o suoi multipli (50 - 75 - 100 - 500 - 1.000 - 2.000 ecc.)
una volta sola nella vita.
I soci dell'Istituto Ramazzini possono riunirsi in Sezioni che hanno lo scopo di favorire la partecipazione alla vita della Cooperativa e di consolidare il vincolo associativo e solidaristico, attraverso l'organizzazione di eventi ricreativi e culturali, le iniziative di raccolta fondi e la diffusione degli orientamenti dell'Istituto Ramazzini.

I soci fondatori, scegliendo lo stato giuridico di Cooperativa, anziché ogni altra forma di associazione privata, hanno voluto dare un segnale forte di trasparenza.

DOMANDA DI AMMISSIONE SOCIO

Il Modulo di domanda di ammissione a Socio è disponibile presso le sedi dell'Istituto, oppure presso le sezioni.
Per informazioni sul territorio di Crevalcore e dintorni: Miria Cioni 3934570402
email:miriacioni@alice.it
oppure
martedi mattina ore 9-11,30 presso Centro Civico Porta Modena-Crevalcore (BO)



I soci dell'Istituto Ramazzini oltre a contribuire alla sopravvivenza della ricerca libera, CENTRO DI RICERCA "CESARE MALTONI"- BENTIVOGLIO, possono usufruire di un informazione scientifica gratuita tramite il giornale d'informazione dell'istituto stesso ed inoltre possono accedere al POLIAMBULATORIO ONCOLOGICO in Via Libia 13 - BOLOGNA TEL.051/302252 usufruendo di uno sconto sulle prestazioni sanitarie e specialistiche del 20%. Inoltre per gli ultrasessantacinquenni la prima visita oncologica è completamente gratuita.




Torna ai contenuti | Torna al menu